| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| Salve a tutti, Questo e' il mio primo post su questo forum, mi sto appassionando da poco sull'allevamento di carpe koi, e laghetti, quindi non sono assolutamente un esperto, ma devo ammettere che sono affascinato da questo tipo di filtraggio del Dr Novak. Ho letto penso tutte le discussioni a riguardo che sono ora sui vari forum inglesi e americani cercando di capire come reperire i materiali per mettere su questi vasi, e devo constatare che e' vero che qui in italia non si trova la cat litter di cui abbiamo bisogno, ma ho trovato la laterite su un paio di negozi online italiani: petparadise.it e aquariumline.com dovete cercare nello negozio online, visto che per qualche strano motivo non riesco ad inserire i link diretti..  Non l'ho ancora acquistata, visto che sto andando in inghilterra tra qualche giorno e voglio comprare la stessa che usa il Dr Novak se la trovo, stesso vale per la cat litter, a quanto pare quella del tesco dovrebbe essere quella giusta, e una volta riportata in italia vorrei riuscire a capire meglio se qui da noi viene venduta sotto altri nomi. Nessuno sta procedendo con questo tipo di filtraggio? appena avro' i materiali saro' felice di postare i miei risultati... |
| | |