Laghetti e carpe koi

Reply
Post prandium stabis..., le vostre fanno così?
view post Posted on 25/9/2009, 11:51Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 11:25

Seguendo i consigli degli esperti sto dando da mangiare tutti i giorni in vista dei rigori autunnali, i pesci stanno bene, mangiano volentieri e sono visibilmente ingrassati. Per la precisione do due mangimi miscelati (sera koi professional spirulina e sera koi professional primavera/autunno). Dopo l'abbuffata, perchè è così che si comportano, rimangono per qualche minuto fermi o si muovono molto poco, poi ripartono con i soliti giochi. E' normale? Visto questo comportamento cerco di dar loro cibo nel momento più caldo in modo che possano godere dei raggi del sole durante la siesta e aspetto che ripartano per evitare che qualche predatore ne approfitti.

Cris

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 16:00Quote

Millennium Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:41

se il mangime che somministri è in pellets credo che il comportamento sia normale, di solito se ne vanno sul fondo o rimangono un pò fermi perchè sono impegnati a "sgranocchiare la preda"..i miei dopo qualche minuto ripartono all'attacco e si riempiono nuovamente la bocca di pellets

Gabriele

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/12/2009, 21:51Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:23

anche i miei barbi lo fanno dopo aver mangiato i pellets: si nascondono sotto i sassi o sotto un vaso rotto e nn riescono più per un altro po'ma le carpe e lekoi non lo fanno apparte una piccola koi che non so specificare il tipo credo sia una asagi o una ochiba, ha la testa dorata e il corpo celeste

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 25/9/2009, 11:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: