Laghetti e carpe koi

ruscello, cascata e laghetto

« Older   Newer »
  Share  
Bella senz anima
view post Posted on 21/8/2014, 14:24




Molto bello! Il cemento che hai modellato è così scuro perchè l'hai tenuto molto "grasso", ricco, o perchè hai mescolato assieme alla sabbia qualche inerte scuro?
Ti chiedo perchè devo fare qualcosa di simile, grazie!
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 15:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,856
Location:
Lanusei

Status:


CITAZIONE (Laghetto_Prolifico @ 21/8/2014, 14:59)
PS...il video su youtube mi dice che è privato...

Acc.... hai ragione, non so perchè, non lo trovo nemmeno più... lo devo ricaricare ma prima montare.. appena posso, vi avviso.

CITAZIONE (Bella senz anima @ 21/8/2014, 15:24)
Molto bello! Il cemento che hai modellato è così scuro perchè l'hai tenuto molto "grasso", ricco, o perchè hai mescolato assieme alla sabbia qualche inerte scuro?
Ti chiedo perchè devo fare qualcosa di simile, grazie!

Dici l'ultimo lavoro sulla cascata?
Nessun inerte scuro, sì è abbastanza grasso ma anche perchè il cemento appena fatto e/o bagnato sembra più scuro.
Se noti, in questa foto le parti asciutte sono già più chiare, del resto è così che lo vorrei altrimenti fa troppo a pugni con il granito vero ;)

DSC_0063

Comunque, più che gli inerti, possono essere usati gli ossidi colorati per dare particolari colorazioni.
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 22:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,856
Location:
Lanusei

Status:


Ho rimesso un altro video, speriamo bene...

Edited by frantore - 29/8/2015, 08:06
 
Top
tananci
view post Posted on 25/5/2016, 20:12




che dire uno spettacolo , anche se in grande ritardo ti faccio i miei complimenti non ero mai andato a vedere il tuo laghetto essendomi registrato dopo ......

 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 20:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,856
Location:
Lanusei

Status:


Grazie Daniele, mi fa piacere che ti piaccia :), i nostri laghetti hanno una impostazione completamente diversa ma credo che mostrino entrambi una grande passione...
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 17:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,118
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Confermo il laghetto di Franco è davvero spettacolare, poi è realizzato in un contesto da sogno!!! Sono orgoglioso di poter dire IO L'HO VISTO DAL VIVO!!!!
 
Top
icon1  view post Posted on 27/5/2016, 00:26
Avatar

Mi piacciono i laghetti

Group:
Administrator
Posts:
9,970
Location:
Bassano del Grappa (VI) Veneto I

Status:


A noi invece ci basterebbe vedere qualche foto in più. :rolleyes: Magari di quest'anno. ;)
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 07:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,856
Location:
Lanusei

Status:


Pazienta un pò Rob, ho intenzione di aprire una discussione in "i nostri laghetti" appena possibile...
 
Top
142 replies since 5/5/2012, 06:46   7556 views
  Share