Laghetti e carpe koi

COME FARE COSA

« Older   Newer »
  Share  
ZEROTRE
view post Posted on 15/2/2013, 14:55




neve... neve... ha avuto un'infanzia difficile e la mamma non gli ha insegnato come ci si scrolla le neve e l'acqua di dosso
 
Top
icon13  view post Posted on 21/3/2013, 00:11
Avatar

Mi piacciono i laghetti

Group:
Administrator
Posts:
9,970
Location:
Bassano del Grappa (VI) Veneto I

Status:


Piccolo suggerimento :

Questo post: INTERESSANTISSIMO, UTILISSIMO, fatto BENISSIMO, meriterebbe di essere evidenziato migliormante. ;) :rolleyes:
 
Top
mmattiaa
view post Posted on 6/4/2013, 20:44




io dopo aver seguito questo post continuo ad aver problemi pubblicando delle pagine esterne.

Una volta che mi sono posizionato col cursore, nel punto in cui la pagina deve comparire, premo il tasto URL ed incollo l'indirizzo della pagina, cancellando la parte iniziale evidenziata nella casella.

allo stesso modo se incollo l'indirizzo della pagina direttamente nella mia casella di testo, non riesco a rispondere ad un qualsiasi utente in quanto secondo il sito è presente un URL non valido.
 
Top
ZEROTRE
view post Posted on 6/4/2013, 21:13




Mmmmm molto strano... Provo: http://japanesegarden.com/

Giardino giapponese

A me è riuscito, la parola cliccabile è giapponese, sto usando il cell.

Prova a fare così: scrivi la parola che vuoi rendere cliccabile es SITO QUI VIDEO ecc, evidenziala e clicca url, poi fai copia incolla sempre cancellando la prima parte, fammi sapere
 
Top
giovy9191
view post Posted on 15/4/2013, 02:25




scusate, devo inviare almeno 5 messaggi per postare delle foto, è questo il problema del perchè mi dice : URL non valido. Invio 5 mess qui, scusate ancora :)

ancora 2

ancora 1
 
Top
icon1  view post Posted on 15/4/2013, 15:34
Avatar

Mi piacciono i laghetti

Group:
Administrator
Posts:
9,970
Location:
Bassano del Grappa (VI) Veneto I

Status:


Hai risolto il tuo problama ? Immagino proprio di si, perchè ho visto le foto che hai postato. :)
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 13:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Perugia

Status:


AIUTO AIUTO: HO COME SFONDO DELLE IMMAGINI CON SCRITTO LOOK WHO'S POPULAR IS THE YOUR PHOTO? UPGRADE TO PLUS FOR ADDITIONAL BANDWIDTH. NON SE RIESCE A VEDE IL SITO PER BENE TUTTO LO SCHERMO PIENO DI QUESTE IMMAGINI.... FATEMI SAPERE COME SI FA A TOGLIERLE....
 
Top
rospobello
view post Posted on 8/7/2013, 20:02




CITAZIONE (fabiobimbo @ 8/7/2013, 14:33) 
AIUTO AIUTO: HO COME SFONDO DELLE IMMAGINI CON SCRITTO LOOK WHO'S POPULAR IS THE YOUR PHOTO? UPGRADE TO PLUS FOR ADDITIONAL BANDWIDTH. NON SE RIESCE A VEDE IL SITO PER BENE TUTTO LO SCHERMO PIENO DI QUESTE IMMAGINI.... FATEMI SAPERE COME SI FA A TOGLIERLE....

NON SI TOGLIE PERCHE' E' UN PROBLEMA DI AUTORIZZAZIONE DI PHOTOBUCKET, AL QUALE BISOGNERA' PAGARE UNA QUOTA MAGGIORE AVENDO SUPERATO CON LE NOSTRE FOTO INSERITE DEI LIMITI IMPOSTI , GIA' STANNO PROVVEDENDO A RIPRISTINARE LA GRAFICA SOSPESA-
 
Top
teopozzi
view post Posted on 8/7/2013, 20:54




idem anche io non vedo più nulla
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 10:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,856
Location:
Lanusei

Status:


Sono diversi giorni che esiste l'inconveniente, com'è che altri iscritti continuano a postare come se nulla fosse ?
O è una mia impressione ?
Ma soprattutto si risolverà la questione ?
 
Top
Riccardo Mosti
view post Posted on 9/3/2017, 14:50




Come si fa ad inserire in una risposta il collegamento ad un'altra discussione del forum da uno smartphone? ??
 
Top
F@bio
view post Posted on 9/3/2017, 15:42




CITAZIONE (Riccardo Mosti @ 9/3/2017, 14:50) 
Come si fa ad inserire in una risposta il collegamento ad un'altra discussione del forum da uno smartphone? ??

1) Apri/visiti tramite browser la discussione che ti interessa linkare;
2) Nella "barra degli indirizzi" del browser è presente l'indirizzo della pagina interessata,selezionalo completamente e copialo.
Non so che tipo di smartphone utilizzi ma credo che una volta selezionato basti tenere premuto sull'indirizzo stesso e poi cliccare copia ;
3) Fatto questo vai sul riquadro di risposta della discussione in cui vuoi copiarlo e incolla il link.
 
Top
41 replies since 10/2/2013, 13:47   828 views
  Share