Laghetti e carpe koi

Brutte notizie, Virus vari 16-06-2018

« Older   Newer »
  Share  
ZiaSonia
view post Posted on 29/6/2018, 09:19




Purtroppo noi rientriamo nella categoria degli sprovveduti :cry: abbiamo un koi ma ci è stato venduto come PESCE COLORATO più resistente e tenace da mettere in vasca con il nostro pesce rosso territoriale, che faceva morire gli altri. Poi con gli anni quando è morto il pesce rosso o scoperto di avere un' adorabile koi(almeno pensiamo). Dove abito non ci sono veterinari per pesci, la mia ignoranza sui koi è infinita :wacko: ma sto cercando di migliorare ma finche esistono venditori autorizzati :sick: che pensano solo al profitto ci sono poche speranze. :woot: Ma forse voi potete darmi un consiglio:Siccome abito in alloggio, c è qualche soluzione per far vivere bene il mio koi? Oppure devo darlo a chi lo butterebbe nel laghetto perché carino? Ps.Era di 5 cm circa all'acquisto ora dopo 8 anni circa 15/20 di che spazio avrebbe bisogno. ....magari chiedo al venditore che me l'ha venduta :D :D :D :P

Edited by ZiaSonia - 29/6/2018, 10:51
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 20:08
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
920
Location:
Arona (Novara) Piemonte

Status:


Sonia lo spazio adeguato per una koi è di almeno 1000lt per esemplare, in questa maniera crescono tranquillamente fino a 60cm, altrimenti soffrono di nanismo e il risultato ce l'hai sotto agli occhi.
Ti chiedo gentilmente di aprire un post nella sezione adeguata per le tue domande, perchè questo post ha un argomento ben preciso, grazie!!!
 
Top
ZiaSonia
view post Posted on 30/6/2018, 09:55




Grazie delle info.😍Essendo nuova del vostro forum non mi é stato subito comprensibile che esistono sezioni separate solo dopo un po' che si gira sul forum si nota. Vi ho trovati tramite il motore di ricerca Google e siccome mi siete piaciuti mi sono iscritta e iniziato senza conoscere il sito 😌😋 ma come dicono sbagliando si impara.
 
Top
32 replies since 16/6/2018, 08:13   1859 views
  Share