Laghetti e carpe koi

COME FARE COSA

« Older   Newer »
  Share  
PollyVonD
view post Posted on 12/2/2013, 12:51




Se mi permettete riporterei anche un piccolo tutorial fatto a suo tempo da F@bio, utilizzando "Image Hosting"
 
Top
PollyVonD
view post Posted on 12/2/2013, 13:41




Utilizzare Image Hosting :

1) Cliccare con il tasto sinistro del mouse sopra a carica, come da foto.
jpg





2) vi si aprirà una nuova scheda. Cliccare sopra a sfoglia

png





3)Sciegliere tra le cartelle del computer la foto, e in seguito cliccare su carica.

png




4)Si caricherà l'immagine da voi scelta. Ora copiare l'idirizzo che segue dopo ''URL:'' (quello in verde per intenderci)
png




5) Come indicato da freccia rossa premere il riquadro IMG e incollare l'URL li.
jpg
png


Ed il gioco è fatto. Per verificare la riuscita provare con anteprima.

Scusate per le dimensioni!
 
Top
ZEROTRE
view post Posted on 12/2/2013, 14:00




CITAZIONE (PollyVonD @ 12/2/2013, 12:51) 
Se mi permettete riporterei anche un piccolo tutorial fatto a suo tempo da F@bio, utilizzando "Image Hosting"

Si il link alla sua guida è nella pagina precedente :D
Grazie mille anche a te Polly
 
Top
VALLETTA55
view post Posted on 12/2/2013, 18:27




Gentilissima ZEROTRE, apprezzo molto il tuo stile stringato"idiot proof", infatti anch'io sono riuscito
ad inviare le immagini senza difficoltà.
Tante grazie e complimenti, VALLETTA55
 
Top
PollyVonD
view post Posted on 12/2/2013, 19:51




E' vero! Scusate, bon ora è dinuovo a disposizione in questa discussione.
Forse bisognerebbe ridimensionare il tutto per rendere piu scorrevole.Però meglio di niente :P
 
Top
Gamolero
view post Posted on 12/2/2013, 23:39




CITAZIONE (koifan @ 10/2/2013, 21:05) 
anche io uso imageshackkk semplice e veloce. E ANCHE IO ODIO IL MAC, anzi, per dirla tutta, odio IOS!!! In tutte le sue forme, e di conseguenza odio ogni dispositivo che lo monta, W android :D e windowssss... devo vedere come fare per scrennare su windows, vi farò saperee

dite che lo odiate...solo perchè non lo usate...
fidatevi...
microsoft sono gli inferi, mac sta su marte....
ve lo dice un androidiano pentito!!!
tanto per toccare un altro argomento hot!!

amministratore OT
 
Top
valpiana46
view post Posted on 13/2/2013, 10:52




se può servire....

Per le istantanee dello schermo con windows7:

START
scrivi strumento di cattura
SELEZIONA
CREA COLLEGAMENTO (sul desktop)
usalo
________________________________________________________________________________

funzione molto pratica e semplice da utilizzare, contenuta in Windows 7 permette di salvare l’intero schermo, una finestra o una selezione di schermo, in formato PNG, JPEG, GIF o HTML. Possiamo così ottenere delle immagini da inserire nei nostri lavori, nelle nostre presentazioni o da pubblicare sul web.
Le opzioni di questa applicazione contenuta in Windows non sono molte, ma abbiamo la possibilità di compiere tutte le operazioni essenziali, a vantaggio di una estrema facilità ed immediatezza d’ uso.



sergio






E con Linux:

menu principale:

Applicazioni → Accessori → Cattura schermata


Nella piccola finestra basta immettere il tempo di ritardo (in secondi) per scattare una immagine quando pronti.
Successivamente un'altra finestra indica dove e con quale nome salvare l'immagine appena creata. Il formato predefinito è .png e l'immagine viene salvata sulla scrivania.

sergio
 
Top
ZEROTRE
view post Posted on 13/2/2013, 18:17




CITAZIONE (Gamolero @ 12/2/2013, 23:39) 
CITAZIONE (koifan @ 10/2/2013, 21:05) 
anche io uso imageshackkk semplice e veloce. E ANCHE IO ODIO IL MAC, anzi, per dirla tutta, odio IOS!!! In tutte le sue forme, e di conseguenza odio ogni dispositivo che lo monta, W android :D e windowssss... devo vedere come fare per scrennare su windows, vi farò saperee

dite che lo odiate...solo perchè non lo usate...
fidatevi...
microsoft sono gli inferi, mac sta su marte....
ve lo dice un androidiano pentito!!!
tanto per toccare un altro argomento hot!!

amministratore OT

Mac pure tu????????????????????????? e da quando?????????????????????????????????? bene bene fine OT
 
Top
PollyVonD
view post Posted on 13/2/2013, 21:42




Sergio per lo screenshot non è piu semplice premere il tasto della tastiera 'stamp'?
jpg
 
Top
sampey81
view post Posted on 13/2/2013, 21:45




odio la politica apple
 
Top
valpiana46
view post Posted on 14/2/2013, 05:56




CITAZIONE (PollyVonD @ 13/2/2013, 21:42) 
Sergio per lo screenshot non è piu semplice premere il tasto della tastiera 'stamp'?
(IMG:https://image.forumfree.it/8/8/8/6/6/7/8/13...88056.jpg")

ù

prova e facci sapere
 
Top
PollyVonD
view post Posted on 14/2/2013, 13:31




Io uso solo quel metodo li;)
 
Top
koifan
view post Posted on 14/2/2013, 20:50




alloraa, :D ... diciamo che, l'ho usatooo, non su mac, ma su iphone, ho provato ios per un bel po' di tempo, e è a dir poco detestabile rispetto ad android, la apple è isolata, non hai collegamenti con l'esterno, e non c'è app che non sia a pagamento ;) .... lo dimostra anche l'enorme calo di vendite, nel 2012 la samsung ha avuto 50 milioni e più di vendite, contro le 26 milioni di apple, probabilmente anche per via dell'ampia gamma del coreano, mentre la apple fa solo top di gamma per cosi dire. :D detto questo, come di fa a dire che ios va come android e meglio?? Per quanto riguarda i cellulari, potremmo paragonarlo ad un windows phone, che non mi piace molto anche esso, ma android per me è e rimane il toppp :D ..... fine OT aaahaha , ci vorrebbe un apposita discussione per discuternee
 
Top
valpiana46
view post Posted on 14/2/2013, 21:37




E allora, qualcuno apra una discussione su questo in OFF TOPIC


Sergio
 
Top
Giokoi96
view post Posted on 15/2/2013, 14:12




Grazie CRI ;) ......... nella spiegazione cè anche un cagnolone con della neve addosso ... o sono briciole :D
 
Top
41 replies since 10/2/2013, 13:47   828 views
  Share