Laghetti e carpe koi

Nuovo amministratore del forum.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2014, 23:25
Avatar

Mi piacciono i laghetti

Group:
Administrator
Posts:
9,970
Location:
Bassano del Grappa (VI) Veneto I

Status:


Sono qui per presentarmi non come persona, dato che l'ho già fatto unitamente gli altri potenziali futuri nuovi collaboratori e moderatori del forum, ma per comunicare ufficialmente che da oggi "Gamolero" mi ha passato le redini -o per rimanere più in tema acquatico- i remi ed il timone di questo nostro forum.
Un incarico al quale non ho mai aspirato ed addirittura rifiutato, ma che ad un certo momento ho sentito che era il caso che accettassi. ...
E quindi eccomi qui, in veste di Amministratore. Spero che in queste mie nuove vesti avrò -come solitamente auguro ai neo iscritti- una buona permanenza.
Mi impegno di adempiere a questo incarico dando il massimo della mia disponibilità di tempo e di divedere con tutti quello che so in materia. Tutto frutto di questi quasi 4 anni di permanenza qui.
Quanto prima, per iniziare con il riordinamento del direttivo, nominerò "clash4" Moderatore avanzato. Che non sarà un semplice moderatore, ma collaborerà al mio fianco per aiutarmi nella gestione dell'insieme, iniziando dalla riorganizzazione generale.

Edited by baly's lake - 18/9/2014, 13:39
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 07:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,118
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Come ti ho già detto, sono contento che il forum abbia di nuovo un amministratore, e sono certo che adempierai a questo compito senza problemi. Io darò volentieri il mio aiuto, e spero assieme a koifan ed ai nuovi collaboratori che si sono fatti avanti di rendere sempre migliore questo forum che considero molto importante per chi si approccia al mondo dei laghetti e carpe koi.
 
Top
icon13  view post Posted on 17/9/2014, 18:40
Avatar

Mi piacciono i laghetti

Group:
Administrator
Posts:
9,970
Location:
Bassano del Grappa (VI) Veneto I

Status:


ANNUNCIO:

Tutti i 9 utenti che si sono fatti avanti per offrire in modi diversi il proprio aiuto per la riorganizzazione e gestione del forum, sono ora COLLABORATORI a tutti gli effetti.
Quanto prima verranno assegnate e confermate e rese pubbliche loro le mansioni specifiche.

In ordine sparso:

- Laghetto_Prolifico
- F@bio
- the crazy marty
- frantore
- yuri pavanello
- Cristian87
- koi land
- manubocia80
- Luca Ceredi

N.B.
Nella lista non ho nominato : Koifan e TosaVinz, perchè già in carica precedentemente.

Edited by baly's lake - 18/9/2014, 13:38
 
Top
2 replies since 16/9/2014, 23:25   114 views
  Share