Laghetti e carpe koi

Vi saluto da moderatore, ma rimarrò come utente

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 5/2/2018, 19:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,118
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Riporto qui quanto già comunicato allo staff del direttivo LCK, ovvero la mia sofferta decisione di lasciare il ruolo di moderatore avanzato e lo staff del forum LCK.
La motivazione è legata meramente ad impegni di lavoro, i quali mi obbligano ad assumermi nuove responsabilità non più compatibili con il tempo necessario da dedicare al forum. Per tale motivo da ora sarò un semplice utente, continuerò a seguire il forum e se posso ad aiutare, ma il tempo a mia disposizione da passare collegato al forum, come molti hanno già notato, è calato drasticamente.
Ringrazio lo staff con il quale in questi anni abbiamo dato nuova vita al forum, in particolare un sentito ringraziamento a Rob che rimane un ottimo amministratore in carica. Spero che ci saranno utenti nuovi che si propongano in futuro per dare un pò di aiuto nella gestione del forum.

A me non mi rimane che salutare tutti come moderatore, e rivedervi magari nei prossimi incontri che ci saranno.
Grazie
Andrea
 
Top
icon1  view post Posted on 5/2/2018, 19:22
Avatar

Mi piacciono i laghetti

Group:
Administrator
Posts:
9,970
Location:
Bassano del Grappa (VI) Veneto I

Status:


Ciao Andrea!
Grazie per il tempo e l'aiuto che ci hai dato.
:)

( Mi sa che qualche volta ti chiamerò per avene ancora :rolleyes: ;) :P )

Edited by baly's lake - 6/2/2018, 00:21
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 20:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Lazio

Status:


In bocca al lupo...Andrea è grazie per il tuo impegno.
 
Top
Pino Mazzone
view post Posted on 5/2/2018, 21:54




Un vero peccato leggerti meno, sei sempre stato di grande aiuto! Grazie
 
Top
Katia Karen Kalì
view post Posted on 5/2/2018, 22:14




Peccato, ottimi interventi! Felice per il tuo lavoro e famiglia!
Saluti
 
Top
Riccardo Mosti
view post Posted on 5/2/2018, 22:16




Anch'io voglio ringraziare Andrea, che con la sua disponibilità ed esperienza mi è stato di grande aiuto nella mia piccola avventura.
 
Top
Pietro Montella
view post Posted on 6/2/2018, 00:23




Grazie Andrea!
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 10:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
202
Location:
Negrar (VR)

Status:


grazie andrea e a presto!
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 19:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
170
Location:
castellucchio mantova

Status:


Grazie per tutto quello che ci hai insegnato e per il tuo tempo dedicato. Ciao.
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 20:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
344
Location:
istrana tv

Status:


Grazie di tutto Andrea
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2018, 20:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
322
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (clash4 @ 5/2/2018, 19:13) 
Riporto qui quanto già comunicato allo staff del direttivo LCK, ovvero la mia sofferta decisione di lasciare il ruolo di moderatore avanzato e lo staff del forum LCK.
La motivazione è legata meramente ad impegni di lavoro, i quali mi obbligano ad assumermi nuove responsabilità non più compatibili con il tempo necessario da dedicare al forum. Per tale motivo da ora sarò un semplice utente, continuerò a seguire il forum e se posso ad aiutare, ma il tempo a mia disposizione da passare collegato al forum, come molti hanno già notato, è calato drasticamente.
Ringrazio lo staff con il quale in questi anni abbiamo dato nuova vita al forum, in particolare un sentito ringraziamento a Rob che rimane un ottimo amministratore in carica. Spero che ci saranno utenti nuovi che si propongano in futuro per dare un pò di aiuto nella gestione del forum.

A me non mi rimane che salutare tutti come moderatore, e rivedervi magari nei prossimi incontri che ci saranno.
Grazie
Andrea

Ma va la sofferta , fare il moderatore è una palla pazzesca , di la verità che non vedevi l' ora hehehehe
Logicamente scherzo
:P
 
Top
icon13  view post Posted on 7/2/2018, 01:33
Avatar

Mi piacciono i laghetti

Group:
Administrator
Posts:
9,970
Location:
Bassano del Grappa (VI) Veneto I

Status:


CITAZIONE (Ferro65 @ 6/2/2018, 20:55) 
CITAZIONE (clash4 @ 5/2/2018, 19:13) 
Riporto qui quanto già comunicato allo staff del direttivo LCK, ovvero la mia sofferta decisione di lasciare il ruolo di moderatore avanzato e lo staff del forum LCK.
La motivazione è legata meramente ad impegni di lavoro, i quali mi obbligano ad assumermi nuove responsabilità non più compatibili con il tempo necessario da dedicare al forum. Per tale motivo da ora sarò un semplice utente, continuerò a seguire il forum e se posso ad aiutare, ma il tempo a mia disposizione da passare collegato al forum, come molti hanno già notato, è calato drasticamente.
Ringrazio lo staff con il quale in questi anni abbiamo dato nuova vita al forum, in particolare un sentito ringraziamento a Rob che rimane un ottimo amministratore in carica. Spero che ci saranno utenti nuovi che si propongano in futuro per dare un pò di aiuto nella gestione del forum.

A me non mi rimane che salutare tutti come moderatore, e rivedervi magari nei prossimi incontri che ci saranno.
Grazie
Andrea

Ma va la sofferta , fare il moderatore è una palla pazzesca , di la verità che non vedevi l' ora hehehehe
Logicamente scherzo
:P

Si, è vero! Soprattutto per gli interventi di qualcuno. :rolleyes: ( Logicamente non scherzo )
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 08:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,118
Location:
Treviso, Veneto

Status:


:D :D :D
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 15:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
322
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (baly's lake @ 7/2/2018, 01:33) 
CITAZIONE (Ferro65 @ 6/2/2018, 20:55) 
Ma va la sofferta , fare il moderatore è una palla pazzesca , di la verità che non vedevi l' ora hehehehe
Logicamente scherzo
:P

Si, è vero! Soprattutto per gli interventi di qualcuno. :rolleyes: ( Logicamente non scherzo )

Appunto , ecco come è facile trasformare un post goliardico dove si scherza ..... in uno dove non si scherza , grande baly,s lake ;)
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 20:26

Group:
Member
Posts:
148
Location:
San Pietro in Cariano VR

Status:


Ferro65 Ti metterei un Like se ci fosse...
 
Top
14 replies since 5/2/2018, 19:13   293 views
  Share