Laghetti e carpe koi

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Davide Destro
view post Posted on 19/8/2018, 11:43




Buon giorno a tutti,
Sono della provincia di CT e da qualche anno mi sono appassionato al mondo delle fantastiche koi.
Ho un laghetto di poco piu di 1000 litri con qualche pesce rosso e fino ad una settimana fa una decina di koi .
In un maldrestissimo tentativo di pulizia straordinaria del laghetto dopo 3 anni di onorato servizio le carpe sono morte, ovviamente tutta colpa mia e ancora ho un rimorso che non potete crederci.
Da allora mi sta balenando l’idea di ampliare il tutto ( mi rendo conto che 10 koi in un lago di 1000 litri non è fattibile) esto cercando nel forum informazioni utili. Devo dire che leggendo c’é gente veramente preparata e competente peccato che siano tutte del nord italia e qui al sud questa passione non é per niente sviluppata cosi da essere quasi inesistente strutture di supporto.

Spero di riuscire finalmente un giorno ad avere una vasca e un sistema degno di accogliere confortevolmente le nostre amiche anche se combatto sempre con costi e spazi sempre molto risicati hhihihihu
Saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 11:59

Group:
Member
Posts:
93
Location:
Milano

Status:


Benvenuto :D
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 18:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,856
Location:
Lanusei

Status:


Ciao, dieci carpe in mille litri sono davvero moolti...
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 22:56
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,477
Location:
Vigonza (Padova)

Status:


Benvenuto.....forza ricordati che i migliori rivenditori spediscono in tutta Italia....e ormai tutto è a portata di mano! ;)
 
Top
Davide Destro
view post Posted on 19/8/2018, 23:14




“Ciao, dieci carpe in mille litri sono davvero moolti...”
Già ma quando le ho prese erano piccolette e sai come si dice ....le koi sono come le ciliege.... una tira l’altra....😉😉😉😔😔😔
 
Top
icon1  view post Posted on 20/8/2018, 01:37
Avatar

Mi piacciono i laghetti

Group:
Administrator
Posts:
9,970
Location:
Bassano del Grappa (VI) Veneto I

Status:


Ciao Davide, benvenuto nel forum. :)
Ti auguro una buona permanenza tra noi e che avrai tutte le risposte alle tue perplessità. ;)

Ti ricordo che il nostro regolamento richiede di scrivere la propria provenienza nel proprio profilo.
 
Top
5 replies since 19/8/2018, 11:43   59 views
  Share