Laghetti e carpe koi

Area geografica di provenienza

« Older   Newer »
  Share  
mario89xxl
view post Posted on 9/8/2010, 18:19




CITAZIONE (francy 73 @ 8/8/2010, 11:16)
possiamo sempre dire a Mario di aprire un'attività sulla vendita dei prodotti per laghetto ed eventuali koi,
gli diamo un paio d'anni di tempo e vediamo se si incrementano i laghetti anche nel sud del paese, :D

Secondo me nel mio paese i laghetti aumenterebbero in maniera esagerata, sai quante persone ci puoi uccidere in un laghetto senza che nessuno sappia mai niente.... <_<
 
Top
roberto_85
view post Posted on 9/8/2010, 19:32




caspita sai che ultra alimento per i pesci....magari però avere koy di un metro e mezzo pesanti 70-80kg potrebbe destare qualche sospetto...
 
Top
stefanus82
view post Posted on 9/8/2010, 22:45




wowwwwwwwwwwww questa si che è un'idea spettacolare!!!!!!! mi sono appena aggiunto anche io, spero di non aver fatto male.....!!!! eh eh eh
 
Top
baldèl
view post Posted on 12/8/2010, 08:11




Finalmente image ho aggiunto il mio segnalino due minuti fa............c'è speranza per tutti.
ciao
roberto
 
Top
manolaa
view post Posted on 24/8/2010, 16:13




ma siete tutti impazziti?
Leggete quà:
CITAZIONE
I ladri di carpe usano Google Earth
Lunedì, 29 Giugno 2009.

Ebbene sì, avete letto carpe, non scarpe. Questi pesci, almeno se sono della varietà koi giapponese valgono centinaia di euro, e sono molto ricercati, e piuttosto di moda in Inghilterra. I ladri quindi usano qualsiasi mezzo per dare la caccia alle ambite prede, e i satelliti sono un’arma preziosa!

Google Earth infatti permette di vedere come sono fatti i giardini delle case, e una disposizione di tipo giapponese risulta piuttosto semplice da identificare, specie se completo della polla traditrice dalla caratterstica forma esteticamente piacevole. Diversi proprietari dei costosi animaletti hanno avuto una brutta sorpresa, pur avendo nascosto completamente il proprio tesoro dalla strada. Ad alcuni sono spariti i pesci ma anche le carissime ninfee, ad altri è stato portato via persino il sofisticato sistema di ricircolo dell’acqua. E non si tratta di piccole operazioni: nel caso del povero Nigel Dawson, appassionato di koi e distrutto moralmente dal furto, i pesci portati via sono addirittura 13, ed essendo carpe non stiamo certo parlando di minutaglia.

Diciamo che, come nel caso del rivestimento dei tetti, anche qui ci troviamo di fronte ad un modello commerciale piuttosto anomalo per il Web 2.0 :D.

 
Top
il_fulmine_giallo_di_konoha
view post Posted on 25/8/2010, 18:43




ahahahah, tenetevi i giardini zen che io mi tengo il laghetto naturale!!

no dai apparte gli scherzi, fate attenzione!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 22:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Sarzana (SP)

Status:


tanto su google earth ci vanno a finire ugualmente tutti i nostri laghetti, magari non subito, ma nel giro al massimo di qualche anno di sicuro (gli aggiornamenti delle mappe di google earth li fanno ogni tot anni) quindi indicarne la posizione o meno, fa poca differenza...
 
Top
Gamolero
view post Posted on 25/8/2010, 22:46




Ma dai...
quasi inverosimile..
vorrei vedere sto ladro che passa la notte a percorrere google earth a caccia di potenziali laghetti jappa in italia...piuttosto che banche o gallerie d'arte!
ma poi le foto di google earth sono appositamente datate, ovvero sono rappresentative ma non completamente attendibili perchè non aggiornate, non è mica un collegamento live via satellite.
Senza contare la risoluzione, mi sembra non si vada sotto alcune decine di metri da terra...sfido chiunque a capire se ho dei cavedani o delle carpe koi da quell'altezza.
Poi però non è da escludere che stanotte io mi faccia un giro...sarei il primo ad essere sospettato ^_^ :P :P :D
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 22:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Sarzana (SP)

Status:


senza contare che per pescare le carpe ci vuole qualcosa... di certo un retino non basta... a girare col bilancino a tracolla ce li vedo poco...
 
Top
palazzina
view post Posted on 26/8/2010, 07:33




Da me devono fare i conti con AXEL!
Uno schnauzer gigante dalle fauci enormi!!! imageimage
(Esagero un po' così i ladri si trovano paura e da me non vengono...)
;)
 
Top
mario89xxl
view post Posted on 26/8/2010, 08:11




fate come me, non fatevi il laghetto, così gli andate in cu.lo a quei ladri bastardi ;)
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 09:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Sarzana (SP)

Status:


se c'è il laghetto è meglio..... se non lo trovano si attaccano a tutto, anche i capelli a Mario gli hanno rubato! E guardate in che condizioni versa ora!!!
è sull'orlo della pubblica decenza... :P
 
Top
Gamolero
view post Posted on 26/8/2010, 11:40




Giacomo tu parli così perchè non l'hai visto dal vivo...
ti assicuro che...
è già oltre la pubblica decenza!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P

NOOOOOOO Mario non te la prende............
SCHERZO!!!

Lo sai che sei il mio tipo e che le donne del forum parlano solo di te
 
Top
mario89xxl
view post Posted on 26/8/2010, 13:24




secondo me voi due andrete molto d'accordo........ image image image image image


CITAZIONE
Lo sai che sei il mio tipo e che le donne del forum parlano solo di te

si, infatti mi prendono sempre per il cu.lo <_<
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 17:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Sarzana (SP)

Status:


eheheh ma a venire non riesci proprio è? :)
sparlarti alle spalle non sarà divertente e alla fine toccherà parlare d'altro!!! :P
 
Top
82 replies since 28/5/2010, 12:52   1689 views
  Share